Anarchy Online nuove informazioni e altro!
Questo articolo non vuole riguardare solo ed esclusivamente il famigerato gioco di Anarchy Online, ma vuole darvi ulteriori notizie fresche fresche di giornata che abbiamo trovato in giro per internet, per cui aguzzate la vista: vi è talmente tanta di carne al fuoco che sarà letteralmente impossibile non trovare qualcosa che vi interessa! Partiamo con una notizia dal mondo dei modder e cioè coloro i quali modificano a livello software o addirittura hardware le proprie console. In particolare abbiamo trovato in un paio di negozi che hanno questi articoli alternativi dei dispositivi che, una volta collegati alle pulsantiere della Xbox le trasformano e le fanno ottenere la vibrazione.
Abbiamo trovato questo mod davvero molto interessante perché in effetti la mancanza di una vibrazione in un joypad si fa sentire specie di questi tempi. Oltre a questo vorremmo anche segnalare che a breve inizierà in Italia una nuova campagna pubblicitaria per il Nintendo DS, la console portatile più famosa del mondo. In particolare sembrerebbe che la console in questione avrà una sorta di revamp per quanto riguarda la line up, cosa di cui francamente non crediamo avesse bisogno. La pubblicità sta già andando in onda sui canali francesi, ma non sappiamo se e quando giungerà qui nella nostra nazione. Siamo però molto curiosi di sapere quali saranno le grandiose novità .
Sempre rimanendo in tema Nintendo DS, la società ha dichiarato di voler aprire degli hotspot e cioè dei punti caldi raggiungibili tramite collegamento wi fi in tutta Italia. Grazie a questi punti ciascun videogiocatore potrà connettersi liberamente e giocare in rete senza problemi., Unico inghippo è la pubblicità che un utente medio dovrà sorbirsi ogni qual volta che si connetterà alla rete locale. Poco male, anche se non crediamo che tale progetto verrà concluso a breve. Purtroppo nel campo della connettività noi italiani siamo davvero uno degli ultimi paesi al mondo.
Per finire, poi, abbiamo anche la notizia più succulenta e cioè quella legata al famigerato MMORPG (gioco di ruolo online massivo) chiamato Anarchy Online. Ne avevamo parlato in una preview e nel mentre il gioco è uscito. La software house, però, pare stia già navigando in cattive acque tanto che ha dovuto inserire delle pubblicità dentro il proprio gioco pur di tenere aperti i server. Non è certo una bella cosa, ma bisogna sapersi accontentare. Alcuni siti, compreso il nostro, sostengono che questo non è altro che lo scotto da pagare per la grande generosità della Funcom che ha regalato la bellezza di due anni di gioco a chi acquistava subito il proprio titolo. Mossa avventata? A questo punto diremmo proprio di sì.