Battle Field 2: appena provata la Demo!

Novita Videogiochi

autoredi data20 Novembre 2008 - 22:11 commentiNessun commento 999 letture

Battle Field 2: appena provata la Demo!

Uno screen che abbiamo preso dalla demo di Battle Field 2

Mentre vi stavamo scrivendo di Battle Field 2 e del fatto che doveva ancora uscire ecco che, girando per i vari siti, ci imbattiamo in uno dove si parlava più nel dettaglio di questo straordinario videogioco, misto tra strategia, azione e spara tutto. Non ci vogliamo certo ripetere e quindi vi diremo subito che cosa abbiamo scoperto. Brevemente, allo stato attuale delle cose, esiste una versione demo giocabile in maniera gratuita e cento per cento legale che vi consentirà  di vedere con i vostri occhi questo titolo e di partecipare attivamente al testing del titolo stesso. Grazie ai vostri feedback, di fatti, gli sviluppatori riusciranno a trovare prima tutti i vari bug ed eventualmente a correggerli.

In ogni caso non è questo il punto. Il punto è che ci siamo concessi qualche minuto del nostro tempo per provare brevemente Battle Field 2 e vedere se è un gioco davvero degno di questa fama. Alla fine della nostra partita, durata però pochi minuti, siamo certi che ancora di più che questo gioco ha grandissime potenzialità  anche se, effettivamente, il compartimento ed il supporto tenico non sono dei migliori visto e considerato che i server, momentanei, non sono ancora pronti per accettare tutti questi log in da parte dei videogiocatori curiosi.

Nonostante la lag, noi non ci siamo dati per vinti e abbiamo deciso di testare il più possibile per permettervi di fare una scelta preventiva senza stare troppo ad impazzire. Per prima cosa vorremmo spendere qualche parolina circa le stanze: come avevamo previsto nello scorso articolo, la scelta di diminuire la grandezza della stanza se in essa ci sono tantissimi giocatori ha del ridicolo. In questo modo, di fatti, le locazioni diventano estramamente piccole e non ci si capisce davvero più nulla. Noi, ad esempio, ci siamo spesso e volentieri ritrovati tra spari ed effetti di luce senza sapere bene dove ci trovavamo di preciso.

La idea, però, di poter scegliere o comunque eleggere un leader in Battle Field 2 non è davvero niente male, anche se dopo la missione tutti i dati vengono resettati e voi dovrete proporvi di volta in volta ad ogni cambio di team. Per finire vorremmo anche segnalare la possibilità  di poter usare in Battle Field 2, una serie davvero grande di veicoli, uno più bello dell altro. Alcuni detrattori hanno sostenuto che guidare un mezzo o girare a piedi è più o meno la stessa cosa. Innegabile è il fatto che questo sistema è ancora agli inizi, ma è anche vero che ha un ampio margine di miglioramento. Per adesso alcuni veicoli si guidano che è una meraviglia e servono a livello tattico. Questo ci basta.


Lascia un commento.

Bambine