Call of Duty 2: uscita la single player demo su sito Activision!

Novita Videogiochi

autoredi data29 Dicembre 2008 - 18:12 commentiNessun commento 2010 letture

Call of Duty 2: uscita la single player demo su sito Activision!

call_of_duty_2

Grafica a dir poco da capo giro ed una risoluzione tremendamente alta che permette di sfruttare finalmente i nostri amati TV LCD e Monitor per PC giganti. Queste sono solo un paio delle caratteristiche che stanno già  rendendo grande ed indimenticabile il bellissimo FPS (First Person Shoot em up e cioè spara tutto in prima persona) della nota software house Activision la quale propri pochi giorni fa ha rilasciato, assieme ad altri interessanti trailer dei quali non vi stiamo certo a parlare, una bellissima demo single player e cioè una versione dimostrativa che però è limitata e che ci permette di giocare solo in uno. Che dire? Noi la stiamo già  scaricando e non appena l avremo provata vi sapremo dire qualcosa di più.

Ovviamente ci stiamo riferendo a Call of Duty 2, un titolo che è ambientato in un mondo tremendamente realistico e verosimile nel quale voi vestirete i panni di un coraggioso soldato che dovrà  partecipare a numerose operazioni militari un po ovunque nel mondo. Per ora non sappiamo molto della versione demo single player, ma una cosa è certa: per poterla far girare come si deve è necessario un PC davvero molto potente e questo purtroppo è un grande deterrente per la maggior parte dei videogiocatori che vorrebbero subito passare qualche oretta divertendosi. Per quello che ci riguarda possiamo solo consigliarvi, se proprio volete giocare a Call of Duty 2, di iniziare a risparmiare i vostri soldini.

E necessaria, di fatti, una scheda grafica di fascia medio alta per far girare Call of Duty 2, meglio ancora se Nvidia Geforce con la quale il gioco ha una migliore compatibilità . A parte questa questione, abbiamo scoperto altre cose molto interessanti che riguardano Call of Duty 2 e la Activision. La software house, di fatti, per tranquillizzare i propri acquirenti e clienti, ha già  detto che di questo FPS uscirà  anche una versione per Microsoft Xbox 360, la bellissima console next gen, dove il motore grafico verrà  fatto girare al massimo per garantire una resa quasi uguale a quella del PC più performante. Ci vogliamo credere, come vogliamo credere anche sul fatto che di Call of Duty 2 uscirà  anche una versione italiana.

A tal proposito stanno già  circolando un sacco di bellissime immagini che ritraggono alcuni dialoghi nella nostra amata lingua e che ci paiono, in linea di massima, ben fatti. Se poi questo non dovesse essere sufficiente per i fan più accaniti sappiate che Call of Duty 2 uscirà  anche per le console portatili, ma in tal caso il gioco presenterà  una storia diversa che si intitolerà  Grande Uno Rosso. Ancora non sappiamo nulla di questo capitolo alternativo, ma non aspettiamo altro che vederlo. Intanto, se volete, potete, appunto, scaricarvi la demo single player di Call of Duty 2. Vi ricordiamo, tanto per sicurezza, che tale demo è del tutto gratuito e non solo… perfettamente legale!


Lascia un commento.

Bambine