Club Nintendo in Giappone: una miniera di gadget da fare propri!

Questo articolo non è altro che il proseguimento di un altro che vi abbiamo presentato in precedenza e che riguarda niente di meno che il Catalogo stelle del Sol Levante. Abbiamo per ora spiegato in che consiste il Catalogo Stelle per i meno esperti in materia ed abbiamo anche iniziato ad elencare, se pur in maniera rapida e veloce, tutti i nuovissimi prodotti che mamma Nintendo ha proposto ai suoi fan in Sol Levante. Ci chiediamo, perciò, per quale strana e bizzarra ragione solo i giapponesi possono godere di tali bellezze. Questo articolo vorrebbe rendervi note le differenze così che voi possiate dire la vostra a Nintendo Europa. Fatevi sentire, perché se non lo farete ecco che cosa vi perderete, mentre gli altri giocatori si stanno divertendo in questo stesso momento.

Un altro prodotto che ci ha molto colpito del Nintendo Club è di sicuro la pulsantiera Gamepad chiamata Wave Bird of Nintendo Club. Questa pulsantiera, pensate, è compatibile sia con Game Cube che con Nintendo Wii e potrete usarla per giocare e farvi belli con i vostri amici. La nostra pulsantiera preferita, però, è di sicuro quella di Wario. Si tratta di un joypad tutto quanto giallo con il bel faccione dell antitesi di Mario e cioè Wario. Purtroppo, lo ripetiamo, tutto questo è disponibile unicamente sul catalogo nipponico e allo stato attuale delle cose l unico modo per ottenere questi oggetti è fare riferimento ad Ebay dove, però, i venditori speculano e lucrano sulle passioni dei fan Nintendo in maniera a dir poco vergognosa.

Oltre ai game pad abbiamo anche un simpaticissimo porta oggetti che ha la forma del cappello del mitico idraulico Super Mario. Forse non è un oggetto tremendamente utile, ma è un gadget carino che potrebbe rivelarsi benissimo essere un regalo di Natale definitivo per un amante dei videogiochi. Oltre a questo vi segnaliamo inoltre un set di cartellette in formato A4 con tutti quanti i personaggi più famosi ed amati dal pubblico della Nintendo. I nostri preferiti sono sicuramente quelli di Super Mario e di Link (da The Legend of Zelda per chi non lo sapesse). Di questi stessi soggetti, realizzati in sprite 8 bit, nel catalogo precedente estivo ci erano anche i quaderni. Uno blu ed uno verde.

Per concludere vi segnaliamo anche un fantastico kit pieno zeppo di pennarelli colorati di topo Stilo come quelli del Nintendo DS, tanto per intendersi. Paiono dei pennini per il Touch Screen e invece, per magia, si rivelano per quello che sono creando tanta sorpresa. Unica cosa è che ci pare siano un po troppo sottoli sicché pensiamo che dopo un poco la mano si stanchi. Ovviamente tutti quanti portano il logo Nintendo. Un altro oggetto a dir poco eccezionale è anche il porta giochi del Nintendo DS. Questo porta giochi è perfetto anche per un bambino piccolo perché è fatto in alluminio e quindi è tremendamente resistente. Esso riporta il logo Nintendo ed è davvero bellissimo.

Lascia un commento