I nuovi download!

the_punisher.jpg

Quest’oggi, raggruppando tutto ciò che abbiamo trovato in giro per la rete questa settimana abbiamo deciso di recensire brevemente i download più caldi in assoluto per vedere cosa è bene avere sul proprio hard disk e cosa invece cestinare. Si è trattato di un lavoro di grande pazienza e fatica in quanto abbiamo analizzato bene tutti i contenuti dei giochi più scaricati del momento, ma alla fine crediamo di essere riusciti ad arrivare a dei verdetti il più possibile obbiettivi che ci auguriamo possano esservi utili per compiere le vostre scelte.

Half Life (patch per le mappe):
Questo download non è un gioco intero, ma solo una breve patch e cioè un aggiornamento che contiene una serie di mappe dedicate al noto gioco di Half Life. Questa patch è stata esplicitamente pensata per coloro i quali si sono ormai già  annoiati delle medesime locazioni inserite nel titolo stesso, soprattutto nella modalità  di match mortale. Tra le altre cose esistono già  in giro numerose mappe create dai fan di questo gioco. In ogni caso questo download per noi è un must per chi si vuole divertire sempre di più a questo incredibile gioco!

GTA Lego City: Questo, invece, è un gioco completo e si può trovare in forma del tutto gratuita già  da oggi qui su internet. Vi troverete catapultati in una città  chiamata Lego City dove la corruzione e crimini di tutti i generi si susseguono in maniera a dir poco spaventosa. Siamo rimasti molto colpiti dalla truculenza di questo download soprattutto per quanto riguarda il filmato iniziale introduttivo realizzato con le note costruzioni. Si tratta di un gioco abbastanza anomalo se si pensa che è stato fatto tutto con i lego, ma secondo noi merita un po’ di attenzione.

The Sims 2 – Home Crafter Più: Anche in questo caso non siamo davanti ad un vero e proprio download di gioco completo, ma semplicemente un editor e cioè un programma che vi permetterà  di modificare alcune parti del noto gioco di The Sims 2 per personalizzarlo secondo i vostri personal gusti. Potrete, ad esempio, modificare gli ambienti e moltissimi altri aspetti di questo titolo. Si tratta, insomma, di un programma gioco molto simile a Body Shop Editor, solo che con quello potevate solo cambiare i vestiti del vostro personaggio.

The Punisher: Si tratta di una demo giocabile di un titolo che è uscito da poco. Il vostro personaggio, creato dalla Marvel, dovrà  vedersela con numerosi mostri e nemici insidiosi in un mondo che ricorda molto quello di Max Payne. Francamente, a parte alcune cose carine come, ad esempio, la mossa speciale del protagonista, Frank Castle, con la quale egli accoltella i propri avversari, il gioco non si è rivelato essere tremendamente avvincente anche se dobbiamo riconoscere che le potenzialità  per diventare qualcosa di almeno apprezzabile ci sono tutte.

The Settlers: Heritage of Kings: Anche in questo caso siamo di fronte ad una demo. Pensavamo che ci saremmo divertiti a questo gioco e invece ci siamo trovati immersi in un gigantesco e noioso tutoriale che si limita a spiegare tutte le funzioni del gioco. Ci chiediamo a questo punto se non sarebbe stato meglio creare un trailer apposito. Per fortuna, però, a pareggiare questo fastidioso problema c’è la grafica che è stata tutta realizzata con un 3D davvero da urlo, talmente da urlo che forse qualche PC troppo vecchio avrà  qualche problema a far girare tale meraviglia. Non vediamo l’ora che esca il gioco definitivo, dunque!

Lascia un commento