Nuova espansione per The Sims 2!

Novita Videogiochi

autoredi data15 Luglio 2008 - 16:07 commentiNessun commento 1145 letture

Nuova espansione per The Sims 2!

the_sims21.jpg

The Sims 2 è forse uno dei giochi in assoluto più conosciuti anche per chi non ha mai seguito con grande passione ed interesse il mondo videoulico in generale. Si tratta, di fatti, di un gigantesco simulatore che permette alla persona di potersi creare una vita propria in qualsiasi modo lo desideri o lo preferisca. Da quando il gioco di The Sims 2 è apparso per la prima volta nelle nostre piatte vite sono passati però diversi anni, anni durante i quali i giocatori più accaniti sono riusciti ad ottenere quasi tutto quello che si poteva volere e prendere da quel mondo virtuale.

In parole povere c’era chi iniziava a pensare a The Sims 2 come un gioco un po’ troppo stretto. Questo andamento nel pubblico è stato perfettamente percepito dalla software house che ha pensato bene di ampliare l’esperienza virtuale con la sua primissima ed esclusiva patch che, per inciso, si svolgerà  in un’università  collegio. Non a caso è stata compiuta questa scelta: pare, di fatti, che al popolo americano, ma anche a quello europeo, piaccia, dopo tutto, immergersi nel mondo dei campus, forse ispirato da film di grande successo e popolarità  come American Pie.

La patch prevede, inoltre, una serie di caratteristiche davvero peculiari ed interessanti come la possibilità  di farsi dei veri e propri gruppetti di amici con i quali lottare con i cuscini, fare scherzi agli amici sfigati e molto, ma molto di più! Tra le altre cosa se il vostro personaggio acquisterà  una notevole popolarità  potrete devolvere un sacco di noiose mansioni ai vostri compagni concedendo a voi stessi solo i piaceri della vita (senza prezzo è mandare il vostro amichetto bruttino a prendere appunti mentre voi uscite con uno schianto di ragazza!).

Data la crescente popolarità  di un gioco come questo qui non è affatto escluso che la Maxis, software house di The Sims 2 possa pensare a distribuire nuove ed emozionanti patch in un prossimo futuro. Mentre stiamo pensando a questa ipotesi ci piacerebbe comunque saperne di più a riguardo. Per questa ragione siamo andati sul sito ufficiale dove non solo abbiamo trovato un grandissimo numero di fotografie riprese da questo fantomatico campus, ma abbiamo anche scovato un trailer dimostrativo nel quale il protagonista fa un sacco di cose diverse. Di certo dopo quanto abbiamo visto ci è venuta una gran voglia di giocare!


Lascia un commento.

Bambine