Jack Bauer il videogioco! Finalmente su piattaforma Sony!

Novita Videogiochi

autoredi data23 Settembre 2008 - 17:09 commentiNessun commento 1177 letture

Jack Bauer il videogioco! Finalmente su piattaforma Sony!

Jack Bauer!

Fino ad ora il nostro staff era rimasto in assoluto silenzio in merito alla grande uscita di questo titolo perché in un primo momento pensavamo si trattasse del solito colossale fake e invece no! Da pochi giorni a questa parte non solo è giunta la smentita, ma addirittura abbiamo ricevuto un sacco di screen e di video promozionali di quello che dovrebbe essere il gioco di azione del secolo e cioè 24 the game: Jack Bauer. Tale titolo trova la sua ispirazione naturalmente dal noto film che ha spopolato anche qui in Europa. In realtà  molti, compresi noi, si sono domandati fin da subito se da questa pellicola sarebbero nati dei videogiochi e così è stato.

Ci siamo subito avvicinati con grandissima curiosità  a 24 the game: Jack Bauer e per prima cosa ci siamo preoccupati di verificare quale che sia il produttore e lo sviluppatore. Nel primo caso è la mitica Sony che continua a regalarci grandissime emozioni con la sua cara vecchia Sony Playstation 2 che pare non volerne proprio sapere di cedere il posto al suo successore, la Sony Playstation 3. Quanto, invece, agli sviluppatori sono quelli della Cambridge SCEE. Difficile se non impossibile inserire tutta quanta la serie televisiva in un semplice videogioco, ma a quanto pare lo staff ci è riuscito alla grande andando ad inglobare tutti quanti i momenti più salienti.

Abbiamo raccolto ulteriori informazioni in merito a 24 the game: Jack Bauer
comprese quelle relative alle varie modalità  di gioco (in realtà  si tratta delle informazioni che più ci interessano). Pare, da quello che abbiamo capito dalle varie preview internazionali, che il giocatore sin da subito potrà  scegliere se iniziare delle sezioni di gioco di azione dove dovrete avanzare con il vostro personaggio armato di pistola per sconfiggere i vostri nemici e i vari delinquenti, delle sezioni di guida dove starete al volante e dovrete cercare il più possibile di schivare tutti gli ostacoli e la misteriosa modalità  stealth della quale non si sa ancora molto.

Se poi tutte queste modalità  di gioco di 24 the game: Jack Bauer non vi dovessero bastare niente paura perché la Cambridge ha inserito anche dei mini giochi davvero divertenti di tipo puzzle dove la vostra mente dovrà  risolvere una serie di rompicapi a difficoltà  variabile. Alcuni già  dicono che tali puzzle siano molto semplici… noi però vogliamo ancora dare il beneficio del dubbio ed attendere con fiducia la grande uscita di questo gioco. Quello che è certo è che il nostro staff curerà  in prima persona la recensione di questo titolo che ormai è imminente in tutti i migliori negozi del settore!


Lascia un commento.

Bambine