Jessica Alba e il videogioco non violento per Smart Phone cellulare!

Novita Videogiochi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 11:01 commentiNessun commento 1052 letture

Jessica Alba e il videogioco non violento per Smart Phone cellulare!

jessica_alba

Jessica Alba è una modella davvwero molto bella e ha il pregio che non si è mai completamente spogliata per avere successo. Come poter obiettare ad una cosa del genere? In fin dei conti anche con un brutto vestito sarebbe affascinante allo stesso modo. Ma a questo punto qualcuno ci chiederà  che cosa mai centrerà  uquesta Jessica Alba con il mondo dei videogiochi?

No, non vi preoccupate, non uscirà  nessun gioco tipo Giulia la modella, titoli che, tra le altre cose, detto tra noi, non ci piacciono nemmeno un pochino. Piuttosto pare che sia la stessa Jessica Alba ad aver fatto richiesta di creazione di un titolo che assumerà  la forma nata dalla sua immaginazione e dalla sua fantasia. Dobbiamo fidarci? Vediamo un po.

Per prima cosa puntualizziamo il fatto che il gioco di Jessica Alba non ha ancora un nome e, in tutta franchezza non sappiamo nemmeno se uscirà  data la tremenda concorrenza che c è di questi tempi, ma resta il fatto che la donna ha espresso come preferenza per la sua conversione i cellulari di ultimissima generazione anche detti Smart Phone.

Per quello che ci riguarda si tratta di una notizia a dir poco eccezionale e per questo abbiamo pensato di renderla pubblica a tutti voi. La scelta dello smart phone per noi è stata abbastanza azzeccata anche se crediamo che non sia stata una vera e propria scelta. Piuttosto pensiamo che Jessica Alba abbia agito in tal modo perché costretta.

Dopo tutto sviluppare un titolo per PC o per una qualsiasi console fissa o portatile che sia costa un sacco di soldi. Uno Smart Phone è di sicuro molto più economico. Altra cosa che sappiamo di per certo del gioco di Jessica Alba è che questo titolo trettaerà  della esplorazione del mondo e che per tale ragione non implicherrà  né sesso né tanto meno violenza.

Una buona cosa che rende Jessica Alba di sicuro molto popolare anche in seno alle famiglie che vedono in lei una giovane e bellissima mamma speciale. In questo gioco pare che sarà  possibile fare visita a moltissime città  e conoscere i posti più belli da vedere. Ci pare una buona idea, non fosse che fino ad ora in pochi si sono cimentati in un genere del genere.

Unico termine di paragone che ci viene in mente in tal senso potrebbe essere quello, ad esempio, di Super Mario is Missing. In questo titolo Luigi, il fratello magro e spilungone di Super Mario, doveva girare tutto il mondo per trovare suo fratello e per spostarsi da un livello all altro doveva rispondere ad una serie di domande di conoscenza generica del posto.

Chissà  se Jessica Alba avrà  la medesima ispirazione. Per quello che ci riguarda siamo davvero curiosi, ma pensiamo anche che se una modella arriva a questo punto è perché forse ha perso un po di popolarità .


Lascia un commento.

Bambine