Ken Principe Aidan di Mattel il principe azzurro

Novita Videogiochi

autoredi data3 Febbraio 2009 - 17:02 commentiNessun commento 6830 letture

Ken Principe Aidan di Mattel il principe azzurro

ken-principe-aidan1

Il principe azzurro è il sogno di tutte noi donne. Alla fine, e qui mi rivolgo alle più giovani a coloro che optano per il bello e dannato, è proprio il principe azzurro colui che ci renderà  felici. L’uomo perfetto: innamorato, bellissimo, forte, coraggioso ed onesto. E magari anche principe (cancellate l’immagine di Carlo dalla mente)…praticamente l’uomo invisibile.

Va beh torniamo con i piedi per terra, ognuno ha il suo principe, non bellissimo, non coraggiosissimo, non fortissimo, magari con un pò di nervo sciatico, speriamo almeno innamorato. Una volta cresciute si comprende che il principe delle favole non c’è e non tentate di baciare i rospi perchè non si trasformeranno mai. ma per gioco si può fare finta…per gioco si può fare tutto, il mondo dei giochi è quel mondo che ci permette di sognare e fingere ciò che si vuole. Quindi almeno nel gioco, almeno da bambine godiamoci i nostri sogni fiabeschi.

E la Mattel ce lo permette creando tutta un’infinita serie di articoli che ci faranno entrare sognanti nel mondo dei sogni. Quindi per la nostra Barbie non può mancare Ken il principe Aidan, il giovane e bellissimo principe che incontra Barbie Annika e che la salva dal perfido Wenlock.

Questa è la storia tratta da Magic of Pegasus ma saranno le vostre bambine e la loro fantasia ad inventare favole meravigliose ed avvincenti, tutte termineranno con il lieto fine suggellato dal bacio tra la Barbie ed il loro Aidan.

L’aspetto di Ken Principe Aidan di Mattel è veramente fiabesco. Iniziamo dall’espressione del viso beata e sognante, gli abiti, degni di una famosa sartoria, sono di un azzurro carta da zucchero, il principe indossa stivali dello stesso colore e all’interno della confezione c’è anche Shiver l’orso polare compagno di avventura di Ken Principe Aidan.

In testa una corona argentata che incornicia i folti capelli. Una cintola dello stesso colore cinge la sua vita forte e robusta. Insomma peccato che si tratta di una bambola e che non esiste la versione reale (scusate il gioco di parole) di Ken Principe Aidan di Mattel.

Il costo è di circa 35 euro, una cifra giustificata dalla cura dei dettagli del prodotto che rende Ken Principe Aidan di Mattel un articolo da collezione, e anche dalle tante possibilità  di gioco che il prodotto offre, saranno infatti tantissime le storia che la vostra bambina potrà  inventare. E poi il sogno del principe azzurro, quello davvero non ha prezzo.


Lascia un commento.

Bambine