Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots: ancora novità  e il bundle!

Novita Videogiochi

autoredi data22 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 1220 letture

Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots: ancora novità  e il bundle!

metal_gear_solid_4

Come vi avevamo promesso nella scorsa recensione eccoci qui con altre succulente notizie che abbiamo reperito per voi, in forma del tutto esclusiva, dalla rivista Famitsu, quella più famosa non solo in Giappone, ma anche in tutto quanto il mondo. Famitsu ha, di fatti, fatto una bellissima intervista a Kojima che, come abbiamo avuto modo di vedere, non è altri che l ideatore del grande capolavoro che è Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots, disponibile da poco su console Playstation 3 e forse, in futuro, persino anche su console Xbox 360. Prima che tutti gli appassionati possano iniziare il gioco noi vi precediamo e vi facciamo sapere cosa vi potete aspettare da questa emozionante avventura grafica.

Avevamo parlato prima dei nemici e dei gruppi con i quali Solid Snake si potrà  alleare in Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots. A tal proposito Kojima, sempre interpellato a rispondere degli sviluppi della AI dei nemici, ha dichiarato che Solid Snake, crescendo come personaggio, diventerà  molto più esperto e saggio e a tal proposito sarà  in grado di spaventare in vari modi i suoi avversari. Questa è una grandissima novità  in quanto nei precedenti capitoli della saga non si poteva spaventare veramente un nemico. Quando si veniva scoperti non esistevano modi per poter risolvere la faccenda: o si fuggiva via di corsa con il nemico alle calcagna oppure lo si uccideva.

Adesso, in questo grandioso Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots che ormai tutti attendono con grandissima ansia, Solid Snake si potrà  comportare davvero come un animale selvatico: potrà  afferrare la sua preda, azzannarla, giocare con lei fino a sfinirla. Bellissimo davvero. Oltre a questo moltissimi fan hanno chiesto a Kojima chi sia mai quel personaggio che si vede negli arti assieme a Solid Snake. Ovviamente il nostro grandioso autore non rivela nulla, ma da solo alcuni suggerimenti su dove indirizzare meglio la nostra attenzione. Oltre a questo bisogna segnalare come in Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots verranno introdotti nuove generazioni di Metal Gear.

Insomma, tutto fa presagire un grandissimo capolavoro, ma come in ogni dove, ci sono già  gruppi di detrattori che accusano Kojima di aver sbagliato a mostrarci un Solid Snake così anzianotto. Secondo questi opinionisti i giovani giocatori non riusciranno a identificarsi a modo in lui. Per quello che ci riguarda tutto questo è davvero ridicolo. Non ci vuole certo un genio per capire come Metal Gears Solid 4 Guns of the patriots sia un titolo esplicitamente creato per persone con una certa esperienza in fatto di videogiochi. un ragazzino non avrebbe speranza di sopravvivenza perché questo gioco di azione è davvero troppo complesso. Il target è quindi settato sulla ventina, trentina, quindi troviamo la scelta azzeccata alla fin fine.


Lascia un commento.

Bambine