Nuove patch per Counter Strike e altri giochi per PC

Novita Videogiochi

autoredi data18 Luglio 2008 - 09:07 commentiNessun commento 1736 letture

Nuove patch per Counter Strike e altri giochi per PC

Avere un gioco sempre patchato è un must!

Altre notizie fantastiche dal mondo dei videogiochi per PC, notizie che di certo vi faranno precipitare davanti al vostro computer per iniziare a scaricare usando la banda larga a vostra disposizione! Per prima cosa abbiamo succulente novità  sul mondo MAC, un mondo un po’ a parte quando si parla di giochi proprio a causa della scarsa compatibilità  dei sistemi ludici con il sistema interno della mela. Pare, però, che qualcosa stia per cambiare in quando la Bungie, società  leader nel settore ha deciso di distribuire alcune grandi perle del mercato videoulico.

Come prima cosa avremo una versione per MAC di Halo, altro gioco di cui abbiamo già  abbondantemente parlato e poi avremo anche la trilogia di Marathon. Insomma, un’accoppiata davvero vincente che forse incentiverà  in qualche modo le software house a creare prodotti compatibili anche per sistemi non Windows. Questo per quanto concerne il mondo MAC. Tornando, invece, al mondo Microsoft abbiamo visto che sono state da poco rilasciate un paio di patch di aggiornamenti vari, una per Half Life 2 e l’altra per Counter Strike Force.

In linea di massima le patch servono per risolvere bug o glitch vari e quindi in fin dei conti a migliorare un gioco, ma a volte accade il contrario. Per fortuna non è questo il caso di tali giochi che hanno visto un notevole miglioramento di prestazioni da una patch e l’altra. Con l’ultimo aggiornamento resosi disponibile, di fatti, i tempi di caricamento di Counter Strike che in precedenza erano davvero biblici, adesso sono davvero accettabili tanto che i dati vengono salvati e resi disponibili in pochissimo tempo dando quindi una sensazione diversa al giocatore.

Per quello che concerne Half Life 2, invece, la nuova patch ha mirato principalmente ad ottimizzare la frequenza sonora delle musiche e degli effetti audio regalando, così, all’utente, un’esperienza ludica davvero senza limiti. Naturalmente, nel dubbio, l’utente può sempre dare un’occhiata nel Changelog (una sorta di lista tecnica) della suddetta patch dove potrà  trovare tutti i ragguagli in merito alla questione. In linea di massima, comunque, suggeriamo di scaricare a priori tutto quanto dal momento che queste patch sono assolutamente gratuite.


Lascia un commento.

Bambine