PSP Playgear della Logitech altre novità !
Vi ricordate quando qualche tempo fa vi abbiamo parlato in un articolo che riguardava una fiera molto importante legata al mondo del mercato hardware mondiale? In esso vi avevamo parlato per filo e per segno della intenzione, da parte della Logitech di creare una serie di accessori tipo periferiche o altro sulla Sony PSP per rendere dunque la console molto più bella ed appetibile. Tale set di periferiche sarebbe andato sotto il nome di Playgear e sarebbe stato distribuito di lì a breve in tutto il mondo, cosa che è effettivamente avvenuta dal momento che adesso i negozi dispongono già di questo magnifico set.
Non vogliamo scendere nei dettagli in quanto abbiamo già scritto tutti nell altra recensione, ma vogliamo comunque aggiornarvi sulla questione dicendovi che nel bene o nel male la Logitech ha già ottenuto dei buonissimi introiti dalla vendita di Playgear per Sony PSP, introiti che l hanno certamente spronata a creare altri accessori. Alcuni utenti stanno prospettando la possibilità che la console portatile nemica della Nintendo potrebbe in qualche modo raggiungere i livelli di un iPOD in quanto a presenza di periferiche e altro. Per noi è una pura esagerazione, ma di certo il trend del momento sta andando verso questa stessa direzione e su questo non vi è ombra di dubbio alcuna.
Tra i nuovi accessori della Logitech abbiamo anche una custodia tutta placcata in oro per la Sony PSP con appositi fori per i tasti direzionali e la pulsantiera in generale. Con essa potrete cimentarvi nei vostri giochi preferiti senza dover togliere o mettere nulla. Assieme alla custodia anche alcuni ciondoli molto stilish che la rendono ancora più particolare. Se, però, volete qualcosa di meno invasivo la Logitech ha già dichiarato che nel suo nuovo Playgear verranno messe a disposizione delle skin intercambiabili di plastica rigida dedicate a dei videogiochi molto famosi.
Tra questi titoli abbiamo Prince of Persia, un bellissimo gioco di piattaforma, ma anche di azione dove vestirete i panni di un nobile in cerca di vendetta, King Kong, videogioco ispirato all omonimo film che crediamo non necessiti di presentazioni alcune, Tales of Eternia, stupendo gioco di ruolo edito da Namco della saga dei Tales of dove dovrete guidare un gruppo di eroi per la salvezza del loro mondo ed infine Street Riders, un gioco di corse, ma anche di pathos dove vivrete la grande emozione di guidare delle vere fuoriclasse. Insomma, tutti titoli molto azzeccati e popolari che hanno venduto moltissimo in tutto il mondo. Pronostichiamo, dunque, notevoli introiti da qui a qualche mese per la Logitech!