Tomb Raider e i downgrade di Lara Croft

Purtroppo la bella Lara non piace più come una volta… indovinate perché!

Lara Croft è la più grande eroina di tutti i tempi ed è sempre stata la protagonista dei vari Tomb Raider. Chi non la conoscesse sappia che si tratta di una ragazza giovane e intraprendente che vive numerose avventure alla Indiana Jones. Il suo scopo, come ricercatrice di tesori è quello di trovare le varie meraviglie del mondo e farle per sempre sue. Le sue armi vincenti sono la sua straordinaria agilità , il suo sex appeal con il quale ammalia tutti gli uomini che incontra e il suo grande coraggio che le permette di superare ostacoli talmente grandi che farebbero impallidire anche il più coraggioso degli uomini.

Le grandi avventure di Tomb Raider sono nate per la prima volta su Sony Playstation e da allora tutto il pubblico maschile ha saputo immediatamente apprezzare le doti della bella Lara a cominciare da… il suo prosperoso seno! Ed è proprio di questo che la rubrica di oggi vi vorrebbe parlare. Già , perché sempre più appassionati di questo videogioco stanno accusando la software house di aver deturpato la bella Lara della sua virtù più grande andando mano mano a rendere il suo seno sempre più piccolo. Non crediamo sia per via della censura anche perché ormai di questi tempi si vede ben di peggio in giro.

Ipotizziamo, però, che la software house abbia optato per questo restyling in virtù del fatto che Lara del primo Tomb Raider aveva il seno davvero troppo sproporzionato al resto del corpo. Petto prosperoso sì, ma fino a un certo punto, questo è cero! In ogni caso Lara Croft non teme rivali perché è sempre affascinante anche perché adesso, con le nuove tecnologie in tre dimensioni e delle texture sicuramente più realistiche oltre che a dei poligoni sempre più elaborati è certo che Lara Croft ha assunto un aspetto decisamente molto più veritiero, un aspetto che ha reso questa eroina ancora più reale.

Inutile dire, dunque, che non è il seno ciò che conta in un gioco o comunque in un personaggio. Tomb Raider è molto, ma molto di più e crediamo si sia affermato nel mercato videoulico non tanto per la bellezza della sua eroina, quanto per la grande giocabilità  dello stesso titolo. Per fortuna quello giocato su Playstation 2 pare non sarà  l ultimo capitolo della saga che continuerà  sulle console next gen, come era logico aspettarsi. Per adesso non si sa molto di questo nuovo gioco, ma in giro circolano i primi modelli della Lara Croft del 2009. Vogliamo assolutamente vederla! Non appena avremo notizie più approfondite in merito vi faremo sapere!

Lascia un commento