Wanda and the Colossus e altre piccole novità 

Novita Videogiochi

autoredi data23 Luglio 2008 - 17:07 commentiNessun commento 1141 letture

Wanda and the Colossus e altre piccole novità 

Un gioco davvero da sballo questo Wanda and the Colossus

Inutile girarci attorno e prenderci troppo in giro: purtroppo in questo periodo il mondo videoulico sta passando una fase di transazione piuttosto tesa, ma anche molto noiosa. In buona sostanza le software house sono tutte impegnate ad acquistare questo o quel diritto su una specifica serie e in questo trambusto il tempo di sviluppare è minimo anche perché le società  sono ancora in una fase di pura sperimentazione nella quale bisogna scoprire ciò che una macchina è in grado di fare. Per questa ragione, dunque la nostra utenza rimane un po senza pane sotto i denti e ci si deve spesso accontentare solo di notizie flash e di brevissime preview come quella che vi stiamo per dare.

In primo luogo vorremmo segnalarvi un titolo che si profila essere decisamente molto interessante che si chiama Wanda and the Colossus. Tale gioco sta per uscire a breve, ma in quanto ad hype non è che siamo messi molto bene. Il pubblico, di fatti, non è per nulla in fermento… solo lievemente curioso. Forse però i nuovi screenshot, ma più di tutti i nuovi filmati che sono stati di recente mostrati in una serie infinita di siti specializzati di videogiochi potranno servire a destare l’attenzione di questo pubblico un po pigro ed anche un po svogliato.

Per quello che ci riguarda di Wanda and the Colossus non possiamo dire molto, semplicemente che la grafica è a dir poco eccezionale e quindi ci domandiamo su quale console uscirà  tale gioco. Vi sono persone che sostengono che verrà  rilasciato in multi piattaforma tra PC, Playstation e Xbox. Staremo a vedere. Per quanto concerne The Godfather, del quale abbiamo ampiamente parlato in precedenza, possiamo solo dirvi che sono disponibili nuovi screen. Onestamente parlando siamo molto attratti da questo gioco, ma non vorremmo rimanere scottati.

Per finire, poi vorremmo segnalare anche Death by Degrees, uno spin off e cioè un prodotto costola della nota saga di Tekken, altro grande titolo del mondo dei videogiochi di beat em up. Più in particolare in questo gioco potrete riprendere mano sulla modalità  di combattimento chiamata Tekken Force. Alcuni siti, detrattori del genere, hanno sostenuto che questo gioco è puro trash solo perché sta tentando di far rivivere un genere ormai catatonico. Questo potrebbe anche essere vero, ma per quello che ci riguarda è pur sempre un tenativo… un modo per tentare di sbloccare questa situazione poco piacevole.

Ci auguriamo, dunque, che, a parte tutti i pregiudizi del caso, questi giochi possano essere accolti come meritano alla loro uscita dai vari videogiocatori sparsi un po’ ovunque su tutto quanto il globo.


Lascia un commento.

Bambine