World of Warcraft e il programma di referral

Gioca gratis free legalmente con referral a World of Warcraft

Dal momento che World of Warcraft è il MMORPG in assoluto più seguito ed apprezzato anche qui in Italia dove le copie vanno letteralmente a ruba nel giro di pochissimi giorni abbiamo deciso di tenervi aggiornati sulle promozioni e sulle patch più importanti di questo periodo. Solo rimanendo sempre aggiornati riuscirete a diventare i migliori guerrieri del magico mondo di Azeroth. Per chi non lo sapesse ancora World of Warcraft è un gioco di ruolo online creato dalla mente geniale della Blizzard che a distanza di svariati anni dalla prima release mondiale continua ancora a macinare tanti soldi.

Proprio ieri il nostro staff ha ricevuto una mail molto interessante
(siamo abbonati alla mailing list del gioco stesso, per chi si domandasse di che tipo di lettera si tratti) nella quale la società  ci comunica una grandiosa promozione per chi ha deciso non solo di godersi gli ultimi aggiornamenti, ma anche per chi non vuole più stare da solo a lottare e che è alla ricerca di un compagno. In pratica molto presto verranno distribuite su scala europea (in America la promozione è già  terminata da tempo) più di duecento mila copie. Di sicuro si tratta di una notizia davvero sensazionale per tutti coloro i quali ancora non hanno messo piede nel magico mondo di Azeroth.

In queste copie del gioco, oltre a trovare il client tutto patchato agli ultimi update troverete anche un simpatico coupon nel quale troverete un codice segreto. Il codice permette di usufruire di ben dieci giorni di gioco totalmente gratuiti, ma non potrete applicarlo sul vostro account. Il codice è stato ideato specificatamente per chi si trova con un amico che vorrebbe entrare in World of Warcraft per provarlo un po’ senza però spendere un sacco di soldi. Grazie a questa promozione tutto questo sarà  finalmente possibile; ad esempio, il nostro staff ha permesso, grazie a due copie acquistate qualche giorno fa, di far giocare gratis e in maniera legale due ragazzi.

Si prevede, dunque, nei prossimi giorni un notevole afflusso di nuove reclute nel mondo di World of Warcraft, un afflusso che, se pur molto positivo, potrebbe portare a gravi problemi tecnici sui server di Azeroth e tanto, ma tanto lag. Ci chiediamo, dunque, se non sarebbe stato meglio distribuire meno copie magari dilazionandole nel tempo. Resta il fatto che la Blizzard conta di aumentare di circa il 30% il proprio fatturato grazie a questo nuovo rilancio del gioco. Evidentemente i fondi ci sono e la società  è pienamente convinta di sfruttarli a pieno. Un atteggiamento aggressivo come questo è sicuramente l unica ancora di salvezza in un panorama stracolmo e per certi versi persino svalutato in fatto di MMORPG.

Lascia un commento