Gioco per Playstation 3: DRAGON BALL Z Burst Limit, un’altra saga del mitico gioco!!

Giochi Ps2

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiUn commento 6525 letture

DRAGON BALL Z Burst Limit

Gioco ispirato sulla famosa serie di Dragon Ball che ha affascinato molte generazioni, è il primo gioco ad essere passato sulla console di nuova gerazione abbandonando la vecchia con le sue numerose uscite. Picchiaduro con nuovo motore grafico che grazie all’alta definizione sfruttata dovrebbe rendere indistinguibili i personaggi, dalla saga di Freezer alla saga di Cell, notando la mancaza dell’ultima saga che caratterizza la serie Z, quella di Majin Bu. Con l’importanza che si vuole dare a questa esclusione, lo scopo è dimostrare chi è il più forte, divisi fra il bene e il male.

Il gameplay conservato in 2D e la possibilità di muoverci anche in volo per tutto il vasto scenario, con barriere agli estremi, rendono la giocabilità divertente. Questo titolo anche se non annoiando mai, facendo rimanere alte le aspettative, vedremo nella conclusione che la qualità sarà minore invidiando molto dai precedenti. Le arene su cui fronteggeremo i nostri nemici sono: Namek, la pianura, il ring di Cell, le montagne rocciose, l’arcipelago ed esse non potranno rimanere intatte sotto i nostri attacchi energetici e con il balzando qua e la dell’avversario scagliato a gran velocità.

Le dinamiche si svolgono nelle molteplici modalità disponibili: Cronache Z, immancabile storia che segue dall’arrivo dei Saiyan sulla terra fino al completamento della saga di Cell, rivivendo con Goku e compagni i momenti più intensi della storia con le trasformazioni comprese. Versus si sfiderà un amico o avversario computerizzato. Training è la completa sessione di allenamento dove provare tutte le mosse con livello dell’energia spirituale,vita e tempo sempre al massimo e Prova affrontare degli scontri in particolari condizioni portando a termine gli obiettivi superando il livello.

Il sistema di controllo è semplice da memorizzare e preciso nella risposta ai comandi impartiti, prevede il consueto set di attacchi quali calci e pugni, la parata e il lancio di piccole sfere di energia. Caricando la propria energia spirituale si effettuano mosse speciali più potenti e combinando tra loro più azioni si effettuano combo non soltanto molto dannose ma anche decisamente spettacolari a vedersi. Le mosse speciali risulteranno un’ esperienza meno appagante rispetto ai predecessori perché allo splendore grafico non corrisponde mai la sensazione di danneggiamento dell’avversario.

Metti il numero di personaggi davvero ridotto, 21, metti le poche arene, metti le poche modalità, chi è a conoscenza avendo provato tutte le uscite si rende conto che questo non è il miglior Dragon Ball in circolazione sulla console della Sony non potendone dare un giudizio brillante, divertente, ci si può svagare in compagnia con un risultato più piacievole, ma non eccellente. Apprezzando sicuramente lo sforzo fatto dagli sviluppatori per renderlo il più possibile vicino alla serie animata non ne vale la pena di provarlo anche per chi si avvicina per la prima volta. Aspettiamo il futuro.


Un Commento a “Gioco per Playstation 3: DRAGON BALL Z Burst Limit, un’altra saga del mitico gioco!!”

  1. Angela ha scritto:

    quanta iinormazfone sbagliata … e' 31 anni che esiste e quotata in borsa ha un prenio nobel per la medicina i prodotti non sono tossici ma sono tutti a base di aloe ,, non ci sono elementi chimici ne' droghe in piu' siamo anche nella lista avedisco controllata dalla finanza ogni giorno se non fosse stato legale .. non ci avrebbero permesso di lavorare ed aiutare tante persone a stare meglio … nei meeteng .. viene spiegato tutto … compreso il piccolo investimento per cominciare l'attivita' del costo di 127,82 non 130 euro e dentro la borsa ce' un formula 1 pasto completo un the ' 1 aloe e le vitamine perche' per lavorare bisogna usare i prodotti ,, prima di parlre se non sapete informatevi … perche' chi vi ha detto .. queste cose non sa o non ha mai capito … e noi distributori indipendenti siamo qua .. per spiegare ed invitarvi mercoledi' all agip cafe acqui terme viale einaudi alle 18 30 cosi sarete informati … 


Lascia un commento.

Bambine

ffff