Serie Tv Cartoni Animati Holly e Banji

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data21 Gennaio 2009 - 00:01 commentiNessun commento 1203 letture

Serie Tv Cartoni Animati Holly e Banji

hollyebanji

La serie tv a cartoni animati Holly e Banji è stato scritto da Yoichi Takahashi nel 1981 quindi è un cartone animato giapponese. Il protagonista di questo cartone è Oliver Hutton detto Holly che ha come sogno quello di vincere il mondiale di calcio.

Holly si trasferisce a Nankatsu a causa del lavoro del padre(capitano navale) e si iscrive alla scuola elementare della città  dove conosce Bruce Harper il capitano della squadra della scuola e il portiere Benji Price che non ha mai subito un gol. A casa di Holly arriva un ex giocatore brasiliano amico del padre che diventa allenatore di Holly e gli insegna tutti i trucchi del gioco.

Il giovane ragazzo entra a far parte della squadra della scuola e grazie a lui riescono a uscire imbattuti nel derby con un’altra scuola; durante il campionato nazionale inoltre viene scelto come attaccante titolare e fa vincere il titolo alla squadra battendo la Muppet del rivale di sempre Mark Lenders. Arrivato alle scuole medie vince tutti e tre gli anni il campionato nazionale anche grazie alla forza di volontà  che lo spinge a far bene per raggiungere Roberto Sedino. Holly viene convocato dall’under 15 giapponese dove viene retrocesso nel ruolo di regista e anche questa volta riesce a portare la squadra alla vittoria contro la Germania Ovest del talento europeo Schneider.

Dopo questa prestazione viene convocato anche dalla nazionale maggiore del Giappone dove all’esordio riesce a segnare una stupenda tripletta. Riesce ad andare in Brasile dove nella squadra del San Paolo vince tutto quello che è possibile vincere e nello stesso anno batte con la nazionale giapponese il Brasile nella finale della coppa del mondo.

Holly ormai è un campione e si trasferisce nella squadra del Barcellona dove esordirà  nella partita del derby col Real Madrid finita 6-5 con il gol vittoria proprio del giovane Oliver Hutton


Lascia un commento.

Bambine