Lista delle Razze di Dragon Ball Online

Videogioco PC

autoredi data22 Luglio 2008 - 16:07 commentiNessun commento 1612 letture

Lista delle Razze di Dragon Ball Online

Le varie classi e razze del gioco, tra Namecciani, Umani, Majin e molto altro ancora!


RAZZA UMANA
Classe 1
Lottatore di Arti Marziali – Martial Artist – Bu Dooka:
Questa classe appartenente al genere umano si specializza nelle arti marziali e solo in quelle. In pratica se sceglierete questa professione tutto ciò che farete sarà  combattere con calci e pugni e sarete un guerriero a corto raggio nel senso che combatterete unicamente faccia a faccia con il vostro avversario. Tanto per chiarificare la questione sappiate che lotterete con uno stile simile a quello di Yamcha o di Ten Shinan.

Classe 2
Spiritualista – Spiritualist – Ki Kooka:
Questa classe appartenente al genere umano è davvero molto particolare e sinceramente non l’abbiamo mai vista prima in Dragon Ball Z. In pratica gli spiritualisti mirano ad aumentare solo ed esclusivamente la loro forza di tipo spirituale e quindi si specializzano in tecniche per l’appunto spirituali o di base di Ki. Tanto per chiarire la questione se sceglierete di diventare spiritualisti lotterete sia a distanza che a corto raggio usando aure di Ki e onde di Ki. Questo tipo di lottatore non si è mai visto nel cartone animato o nel fumetto perché Akira Toriyama ha sempre creato lottatori di arti marziali che erano egualmente in grado di usare la potenza della mente e cioè del Ki, mentre qui pare che le due specialità  vadano a separarsi di netto.

Classe 3
Meccanico – Engineer – Enjinia:
Questa classe appartenente al genere umano è formata da meccanici ed inventori dal genio davvero spiccato in grado di costruire armi molto potenti ed usare la tecnologia a loro piacimento da usare contro il nemico. Più nello specifico, se sceglierete questa professione sappiate che combatterete quasi esclusivamente a distanza usando pistole di vostra stessa invenzione ed altre amenità . Tanto per capirsi, sarete come Bulma, ma in questo caso, poiché la tecnologia è ancor più avanzata dopo mille anni, non sarete affatto deboli, anzi! Si tratta comunque di una classe molto sottovalutata, ma che noi abbiamo subito reputato fortissima se bene utilizzata!

RAZZA NAMECCIANA
Classe 1
Clan del Dragone – Dragon Clan – Ryuu Zoku:
Questa classe appartenente al genere namecciano si specializza in una serie di magie e di incantesimi di supporto utilissimi quando si deve fare gruppo. Più nello specifico tutti i Namecciani di questo tipo possiedono abilità  speciali come la cura. In pratica, tanto per capirsi, sarete delle specie di Dende con dei poteri mentali davvero notevoli! Tenete presente che questa classe è molto difficile da tirare sù da sola, ma è allo stesso tempo decisamente utile quando si devono sconfiggere mostri apparentemente invincibili. Tutto quello che dovrete fare, di fatti, sarà  assicurare una cura a tutti i membri del gruppo che stanno per morire. La classe in assoluto più richiesta del gioco.

Classe 2
Guerriero – Warrior – Senshi:
Questa classe appartenente al genere namecciano si specializza in tutta una serie di tecniche tipicamente da guerriero. Se sceglierete questo tipo di professione lotterete con uno stile tipo quello di Piccolo o Juior e anche di Nail. Si tratta di una classe forse meno utile per il gruppo, ma di certo piuttosto facile da sviluppare da sola in quanto vi darà  l’opportunità  di poter sia combattere a distanza con onde a base di Ki, sia a corto raggio con calci e pugni.

Nota:
I nomi delle classi dei Majin sono allo stato attuale delle cose ancora momentanee. Naturalmente provvederemo immediatamente ad aggiornare questa pagina o crearne una nuova se la N T L rilascerà  aggiornamenti circa questa razza speciale della quale sappiamo ancora molto poco. Per adesso, quindi, accontentatevi di nomi e descrizioni temporanee.

RAZZA MAJIN
Classe 1
Majin Strano – Strange Majin – I Majin:
Purtroppo di questa classe non sappiamo molto e di fatti ci è dato solo sapere l’aspetto. In pratica il Majin Strano è un Majin snello con lo sguardo molto cattivo che ha un aspetto molto simile alla forma puramente cattiva di Majin Bu (che poi era anche la forma originale di questo personaggio). Per adesso non si conoscono le abilità  o comunque le specialità  di questa classe, ma supponiamo che si specializzi più che altro sulla lotta o comunque sulla competizione.

Classe 2
Majin Gigante – Large Majin – Dai Majin:
Sfortunatamente di questa classe non sappiamo molto e di fatti ci è dato solo sapere l’aspetto. In pratica il Majin Gigante è un Majin grasso con lo sguardo molto allegro e gioviale che ha un aspetto molto simile alla forma buona di Majin Bu. Per adesso non si conoscono le abilità  o comunque le specialità  di questa classe, ma supponiamo che si specializzi più che altro nel supporto al gruppo o magari in abilità  di disturbo che possano in qualche modo giovare al gruppo in generale.


Lascia un commento.

Bambine