Stronghold 2: le nuove immagini

Letteralmente un fortino virtuale questo Stronghold!

Anche oggi abbiamo ulteriori novità  da segnalarvi dal mondo dei videogiochi per PC e per Xbox. Ci auguriamo che la cosa possa farvi piacere. In primo luogo vorremmo dirvi che abbiamo trovato in alcuni siti delle nuove immagini relative a Stronghold 2 un gioco molto particolare ed originale che vi suggeriamo caldamente di provare. Proprio come si evince dal titolo Stronghold 2 non è altre che un sequel di un gioco che il nostro staff ha molto apprezzato da buon adoratore del gioco di ruolo e del mondo medioevale in generale.

Stronghold 2 significa letteralmente Fortino e quindi non è molto difficile immaginarci che cosa si dovrà  fare in questo gioco. Avremo in mano un intero castello e dovremo amministrarlo per bene di modo che non venga mai conquistato da nessun nemico. In tal senso, dunque, possiamo dire che questo videogioco sia un vero e proprio simulatore di castelli. Pare che in questo nuovo capitolo saranno riconfermate, se pur con le loro novità  in merito, tutte la caratteristiche tipiche del primo capitolo che lo avevano per altro reso molto famoso.

Ad esempio nel primo Stronghold era possibile gestire in tempo reale tutto quanto il nostro dominio dando, così al giocatore, un senso di dinamismo e di verosimiglianza notevole. Oltre a questo Stronghold 2 sarà  molto più strategico del primo e presenterà  molte più fasi nelle quali il nostro fortino sarà  sotto assedio. Troviamo questa scelta davvero azzeccata. Passando di palo in frasce vorremmo anche segnalarvi un mod creato da C&C Generals relativo al mondo di Halo che permetterà  di far combattere gli umani contro i convenant.

Di certo l’idea è notevole, ma resta il fatto che i modelli in tre dimensioni che sono stati presentati nelle foto non è che siano un gran che. In alcuni siti si parla già  di grandissima rivoluzione e del fatto che tutti quanti scaricheranno tale mod. Noi, invece, preferiamo andarci ancora con i piedi di piombo per vedere come si evolverà  la situazione. Certo è che il giudizio finale potrà  essere dato solo a lavoro ultimato. Ci pare, infine, inutile specificare che tale mod di C& Generals potrà  essere inserito solo in una copia originale per PC di Halo.

Lascia un commento