Cucciolone Tenerone Chicco

Giochi Chicco

autoredi data4 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 4067 letture

Cucciolone Tenerone Chicco

Cucciolone Tenerone Chicco

I cuccioli sono sempre attirati dai bimbi e i bimbi sono da sempre stati attirati dai cuccioli, d’altronde in entrambi i casi si tratta di cuccioli e forse proprio per questo tra loro sembra esserci un feeling speciale, insegnare fin da piccoli ai nostri bambini ad amare gli animali è indispensabile perché crescano con principi sani e validi. Anche attraverso il gioco questo è possibile, anzi forse soprattutto attraverso il gioco è possibile, infatti quando si dice giocando si impara si dice qualcosa di verissimo. La Chicco, unendo come sempre l’utile al dilettevole, ha ideato un cucciolo speciale che terrà  compagnia al vostro bimbo e, nel contempo, gli insegnerà  una serie di nozioni importanti.

Si tratta di Cuccioline Tenerone un cucciolo di cagnolino tipo bigols, bianco con chiazze marroni, orecchie lunghe lunghe e marroni, un muso buffissimo, che sprigiona un’immediata simpatia, dal quel spiccano due grandi occhioni azzurri, un sorriso divertito e un buffo naso giallo così come la coda. Cucciolone Tenerone in testa ha un divertente capellino girevole. Cuccioline Tenerone che, oltre ad essere bellissimo è anche un concentrato di tecnologia, abbaia, il suo naso si illumina ed ha le zampe e la coda sempre in movimento proprio come un cagnolino vero. Cucciolone Tenerone è adatto ai bambini di un’età  compresa tra 1 e i 4 anni, una bella fascia di età  durante la quale il vostro piccolo si affezionerà  al suo cagnolino, potrà  portarlo in giro grazie alla cordicella, potrà  dargli un nome, potrà  imparare tante cose su di lui.

Con Cucciolone Tenerone il vostro piccolo svilupperà  una grande manualità , il fatto poi di poter trainare il cucciolo, acuirà  il suo senso della direzione, il suo senso delle misure e lo renderà  in grado di dirigere il suo cucciolo evitando gli ostacoli. L’aspetto prioritario del gioco, ovvero il divertimento, è assicurato con Cucciolone Tenerone, il bimbo trascorrerà  molto tempo con il suo cucciolo, il sentirlo abbaiare lo rallegrerà  e lo distrarrà , le luci che il gioco emette lo entusiasmeranno e, mentre lui gioca e si diverte, voi avrete modo di insegnargli quando sia importante il rispetto per gli animali e quanto il cane sia amico dell’uomo.

Cucciolone Tenerone Chicco

I materiali di cui è composto Cucciolone Tenerone sono di alta qualità  garantiti d Chicco, azienda leader del settore che si avvale della collaborazione e della consulenza di specialisti del settore per l’ideazione a la realizzazione dei suoi articoli per bambini. Le pile sono estraibili soltanto con l’ausilio di un cacciavite quindi non c’è possibilità  che i vostri bimbi possano aprire il porta batterie, potranno giocare in tutta sicurezza.

Cucciolone Tenerone è robusto, questo fa si che anche a fronte di urti, resti intatto. Il costo è di circa 23 euro, direi che rispetto a ciò che la Chicco offre con Cucciolone Tenerone, è piuttosto basso, quindi è da considerarsi ottimo il rapporto qualità -prezzo. Allora per i vostri piccoli acquistate Cucciolone Tenerone, insegnate loro quanto è bello l’amore per gli animali, quanto sia possibile e bello comunicare con loro e soprattutto quando amore danno loro a noi.


Lascia un commento.

Bambine