Nintendo wii, avete mai sognato di entrare nel vostro videogame preferito?Ora scoprirete come si fa…

Console Wii Nintendo

autoredi data16 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2742 letture

Nintendo Wii

Questa fantastica console non è fantastica solo nel design oppure solo n qualche dettaglio, in verità la sua perfezione esalta l’animo di tutti, attraendo il compratore con la sua bellezza e portandolo al suo acquisto. Il suo design è veramente fantastico, color bianco lucido, appunto progettato contro impronte e graffi in superficie, questo è già un dettaglio che influisce nella bellezza di questo gioiello.

La console racchiusa in una scatola, che contiene due cassetti (nel primo tutti gli accessori e nel secondo la console) è molto ben custodita grazie alle protezioni interne tra cui bustine per ogni accessorio e polistirolo malgrado qualche caduta nel viaggio. Questo magnifico gioiellino può assumere diverse posizioni, orizzontale o verticale(sullo stand), a nostro piacimento e uso, naturalmente vi consiglio la posizione in verticale, perché da un aspetto ancora più magnifico di quanto già sia di suo.

La sua grandezza non è molto ampia,infatti è poco più grande di una unità di dvd. Sulla faccia frontale troviamo diversi tasti tra cui power, reset ed eject, inoltre abbiamo a nostra disposizione uno slot per la SD card e un pulsante che ci consentirà di sincronizzare il joystick (wifi). Invece nel retro troviamo 2 porte USB 2.0 l’ingresso video e quello della sensor bar.
Vorrei anticipare che la console non emette nessun rumore, è altamente silenziosa, si può sentire eventualmente solo la ventolina di raffreddamento, e la lettura del disco.

Quando premerete il tasto power darete inizio finalmente al vostro nuovo mondo, inizialmente dovrete impostare le impostazioni personali, e nella schermata principale troverete diverse pagine che contengono ognuna un canale, infatti si suddividono in canale disco che vi servirà per giocare, il canale mii per creare i personaggi personalizzati per giocare ai giochi che appunto utilizzano questo servizio, e il canale foto in cui potrete esplorare le foto contenute sulla vostra memory card, e fare altrettante operazioni sulle foto, canale shop utile per acquistare giochi(una sorta di emulatore), canale meteo, canale news. Se vi connetterete alla linea internet ci sarà un blocco in basso utile per fornire tante informazioni sulla sessione del gioco, mentre più in basso troverete un altro registro utile per modificare le opzioni audio,video,internet, etc…

Le ultime novità della Wii, sono assolutamente favolose e interessanti perché rendono il controllo del gioco ancora più coinvolgente. Questa grandiosa novità è la Wiimote , che non è solo un semplice puntatore, perché questo speciale “joystick” riconosce ogni tipo di movimento, riconosce la forza,la torsione la posizione e l’inclinazione, la velocità di un azione, tutto questo ci fa pensare che il mondo si sta sviluppando nel linguaggio dell’elettronica, e pian piano riesce a rendere possibile l’intelligenza dell’uomo, ma soprattutto sviluppa qualcosa di nuovo fa provare piacere, e che utilizza non il solito metodo ossia quello di utilizzare solo le mani per giocare, infatti questo magnifico gioco fa l’utilizzo di tutto il corpo tenendolo in funzione mentre ci divertiamo.

Che state aspettando comprate la migliore console sul mercato!e premete il tasto power per entrare in un mondo eccezionale!


Lascia un commento.

Bambine

ffff