Notebook ASUS M70Sa, per chi è alla ricerca di elevate prestazioni.

Pc Portatili Notebook

autoredi data7 Gennaio 2009 - 20:01 commentiNessun commento 1311 letture

ASUS M70Sa

asus_m70_1_ita

L’unico portatile e di ultima generazione che riesce a convogliare un prezzo notevolmente ridotto, le dimensioni standard e del settore, e le prestazioni ad alto regime. Adatto quindi soprattutto all’utenza professionale che ha bisogno di un computer per svolgere il proprio lavoro alla massima velocità  ed efficienza: basti pensare infatti di questo notebook è dotato di ben due hard disk che hanno una capacità  pari a 500 GB di ciascuno, arrivando quindi a toccare una capacità  di memorizzazione pari a 1 TB. Potrete quindi salvare una enorme quantità  di dati e sarà  quasi una sfida contro noi stessi riuscire a riempire questa è l’elevatissima memoria.

Dispone anche di uno schermo molto ampio, quasi paragonabile a quello presente sui nostri computer fissi di casa nostra, permettendoci quindi di stare anche per molte ore a lavorare davanti al pc senza risentire della benché minima stanchezza o affaticamento dovuto alla lettura su di un monitor abbastanza piccolo come quello presente sui nuovi netbook di ultima generazione. àˆ dotato infatti di uno schermo con una grandezza di 17 pollici che utilizza la tecnologia widescreen full HD arrivando ad una risoluzione massima di 1920 x 1200 pixel.

Potrete quindi guardare nella massima libertà  e fluidità  ai vostri file video o i vostri film senza che questi siano interrotti di continuo da quei fastidiosissimi saltellamenti che si possono registrare con monitor con risoluzioni meno elevate e soprattutto con una scheda grafica integrata o con un semplice acceleratore grafico. Questo nuovo notebook è infatti dotato di una scheda grafica dedicata ATI Mobility Radeon che vi fornirà  anch’essa insieme al monitor una buona qualità  video.

asus-m70sa-1q

La quantità  di memoria RAM a vostra disposizione è anch’essa molto elevata, rispettando quelle che sono le elevate caratteristiche tecniche di questo computer: avrete infatti una capacità  di memoria RAM pari a 4 GB che vi permetterà  di utilizzare il vostro computer modalità  multi sessione senza che questo ne risenta minimamente in velocità  e soprattutto senza far surriscaldare eccessivamente il vostro portatile causandone addirittura il blocco totale.

Dispone anche di un dispositivo di protezione dei vostri file di ultima generazione quale è il lettore di impronte digitali che vi permetterà  di apporre una vera e propria password fisica ai vostri dati. àˆ dotato anche del digitale terrestre gente grato che vi permetterà  di sfruttare e di godere di vari canali e programmi presenti su questo palinsesto televisivo. Avrete anche disposizione sulla parte alta del vostro monitor una webcam integrata da 1,3 megapixel che vi permetterà  di registrare i vostri file video ad alta qualità .

Potrete inoltre sfruttare quelli che sono i vantaggi forniti dalla modalità  di connessione senza fili ho anche conosciuta come connessione wi-fi che vi permetterà  di utilizzare le connessioni wireless presenti nell’arco di 100 m di distanza dal vostro portatile. Potrete quindi eliminare tutti quei fastidiosi fili di collegamento tra modem, telefono e computer. Nonostante tutte queste elevate prestazioni e nonostante tutte queste componenti di ultima generazione di cui è dotato come il processore Intel core duo 2, il nostro notebook non ne risentirà  notevolmente per quanto riguarda il peso e soprattutto le dimensioni.

Andiamo infatti a vedere che la lunghezza non supera i 410 mm, l’altezza è pari a 298 mm, mentre lo spessore complessivo è di soli 39,4 mm.


Lascia un commento.

Bambine