HP Pavilion serie dv2000

hp-pavilion-serie-dv2000-1q

Andiamo a vedere subito da vicino tutte le caratteristiche positive, ma anche quelle negative di questo notebook. Cominciamo con quella che la punta dell’iceberg per quanto riguarda le caratteristiche tecniche alle potenzialità  di questo portatile: sto parlando cioè della modalità  di connessione senza fili di cui dispone questo computer grazie alla scheda di connessione wireless di cui è dotato che conosciuta anche da molti come scheda wi-fi.

Insieme alle notevoli doti tecniche di cui dispone, questa volta della società  anche una linea elegante e ben fatta grazie alla finitura HP Imprint con cui è stato progettato e realizzato ed infine messo sul mercato. Avrete quindi a disposizione uno straordinario mezzo di comunicazione che vi permetterà  di essere connessi alla rete Internet e quindi in contatto con tutto il mondo ovunque voi siate, anche stando in movimento. Tutto questo sarà  disponibile anche per gli utenti più esigenti che richiedono anche una linea estetica appropriata all’utilizzo che se ne andrà  a fare della macchina.

Avrete quindi a portata di mano il massimo per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche e stilistiche nello stesso tempo. Questo nuovo notebook di produzione hp dispone in dotazione dello schermo da 14,1 pollici con un sistema operativo Windows con licenza originale e naturalmente già  compreso nel prezzo di acquisto. Grazie a questo sistema operativo avrebbe quindi a disposizione una notevole compatibilità  con le periferiche e tutti programmi che potete trovare sul mercato o di cui disponete già  a casa vostra.

hp-pavilion-serie-dv2000-2q

Insomma acquistando questo notebook otterrete un computer portatile molto ma molto utile per chi lavora e che ha bisogno di comunicare in movimento, ma anche per chi non dispone di molto spazio in casa propria e non vuole rinunciare ai vantaggi che può offrire la nuova tecnologia informatica. Le dimensioni infatti non sono eccessivamente elevate rispettando quelli che sono i cannoni di base per la progettazione e la costruzione di un portatile di alto livello.

La lunghezza infatti arriva a malapena a toccare i 425 mm di lunghezza, l’altezza fa registrare un valore di 345 mm, mentre lo spessore è pari a 156 mm di lunghezza. Anche il peso non è molto elevato se paragonatemi se relazione con le prestazioni e le specifiche tecniche di cui è dotato questo portatile. Dispone infatti di un processore Amd turion che ci fornirà  elevate prestazioni senza avere il minimo segno di rallentamenti. Più precisamente il modello specifico del processore è il 64 x2 tl-50.

Anche la capacità  di memorizzazione è ottima, dispone infatti di una quantità  di memoria fissa molto elevata con un hard disk che ha un’ampiezza di ben 100 GB, sufficienti abbondantemente per memorizzare una svariate notevole quantità  di dati in nostro possesso. Insomma come avrete ben capito non computer che offre delle ottime prestazioni, ma soprattutto le offre ad un prezzo molto ma molto ragionevole.

Anche la quantità  di memoria RAM di questo dato è molto buona: arriva infatti a circa 1 GB di memoria con possibilità  di espansione. Per quanto riguarda la memoria volatile, o anche chiamata dai più esperti del settore e conosciuta come memoria cache ha una grandezza di 512 kb complessivi divisi in due blocchi di memoria cache L2 da 256 kb ciascuno. Come potrete quindi fare a meno di tutta questa tecnologia di ultima generazione racchiusa in un design elegante?

Lascia un commento