Feel the magic flash: prime indiscrezioni

prime indiscrezioni

In Giappone esiste un vero e proprio mercato legato ai prodotti e ai videogiochi del fortunato Nintendo DS davvero molto prolifico, talmente prolifico che sono spuntati un po’ ovunque come funghi una miriade di sotto giochi di tipo underground prodotti da compagnie minori. Alcuni di essi, dobbiamo proprio ammetterlo, non sono affatto un gran che, ma altri risultano essere piuttosto interessanti e stimolanti, sebbene il budget sia chiaramente e palesemente ristretto. Per questa ragione, dunque, abbiamo pensato di portare alla luce alcune novità  relativa a uno dei più famosi giochi in assoluto di tipo Underground.

Ci stiamo ovviamente riferendo a Feel the magic flash, prodotto dalla Sega, un’azienda che prima aveva all’attivo persino una console, ma che adesso è purtroppo decaduta. Il gioco attualmente è ancora in fase di sviluppo, ma già  da ora è possibile connettersi al sito ufficiale e scaricare una piccola, ma geniale demo tutta realizzata in flash nella quale è possibile vedere e anche in minima parte interagire con il gioco. Feel the magic flash presenta la bellezza di ben tre modalità  di gioco che possono essere accessibili sin da subito (almeno questo è ciò che abbiamo visto dalla preview).

Per chi non lo avesse ancora capito, poi, Feel the magic flash non è altro che una sorta di simulatore avanzato di appuntamenti, un sotto genere underground tanto sconosciuto qui in Occidente quanto popolare al massimo in Oriente. Esitono svariati tipi di simulatori: alcuni sono abbastanza puliti e voi potrete semplicemente ottenere degli appuntamenti o delle uscite con la vostra ragazza preferita dove il massimo che accadrà  sarà  un bacio sulle labbra, mentre nei casi più estremi anche detti hentai, se avrete fortuna potrete persino avere un rapporto con la fanciulla.

Nel caso di Feel the magic flash siamo di fronte ad un gioco che riprende in mano questo genere tanto richiesto, ma cerca di rinnovarlo inserendo, ad esempio, una grafica molto “stilosa” ed alternativa che va molto di moda in questo periodo di tempo. Tra le altre cose il gioco di mamma Sega pare garantire una longevità  davvero mostruosa. Si parla, di fatti, di ben tre o quattro ore per “appuntamento” compreso l’approccio con la giovane il che non è affatto poco e se siete un po’ del settore dovreste rendervene conto da soli.

Ovviamente se avremo altre informazioni in merito ve le faremo sapere per cui Stay Tuned!

Lascia un commento