Mouse Pad alternativi
Anche questa rubrica potrebbe apparire ad alcuni poco attinente con questa sezione di Novità Videogiochi, ma se ci si pensa bene e se si compie una rapida analisi capirete bene che non è affatto così! Nel mondo dei videogiochi, si è visto più e più volte, non conta solo avere la copia del gioco subito ed in anteprima, ma avere una postazione il più possibile stilosa. Fa nulla se i nostri amici in America o in India non potranno mai vederla per ovvie ragioni, bisogna averla e basta e possibilmente va mostrata a tutti quanti nelle comunità virtuali con foto digitali ad alta risoluzione che mostrino tutti i nostri amati accessori ed oggetti da collezione.
Si tratta di una tendenza che sempre di più ha afflitto non solo i videogiocatori nipponici che hanno sempre avuto questa mania, in realtà (si faccia riferimento alle camerette dei veri Otaku stracolme di statuette spesso e volentieri proprio dei personaggi del videogioco del momento, tanto per fare un rapido esempio), ma anche quelli americani ed europei. In parte questo fenomeno, benché potenzialmente pericoloso, ha comunque permesso alla cultura digitale e videoulica più nello specifico di espandersi e di rendersi conosciuta e in alcuni casi persino apprezzata a tutto quanto il resto del mondo.
Al di là di tutte queste speculazioni questo articolo vorrebbe analizzare quelli che sono gli oggetti e gli accessori più desiderati del momento in Sol Levante. In primo luogo abbiamo questo seducente mouse pad (poggia mouse) che ci mostra una bellissima ragazza. La novità di questo articolo, però, sta nel fatto che il seno di questa bellissima fanciulla è vero, si fa per dire, nel senso che ha una sua dimensione ed una sua morbida consistenza il che lo rende davvero molto comodo se ci si appoggia dentro il nostro braccio. La stabilità con il tavolo diventa ancora più alta!
Ogni riferimento alla sfera sessuale è puramente casuale? Non crediamo proprio. Immancabile oggetto, secondo noi, se si vuole affrontare avventure testuali di simulatori di appuntamenti che però qui in Europa sono presso che sconosciuti. E a proposito di Europa… noi pensavamo che un oggetto di questo genere non avrebbe mai superato i confini nazionali nel suo successo e invece ci stiamo sbagliando e di grosso anche perché in pochissimo tempo abbiamo visto crescere in maniera esponenziale il numero di negozi on line e non che presentano questo mouse pad del tutto alternativo nei propri listini, sinonimo questo che anche al popolo italiano (maschile sicuramente) piace, in fin dei conti, affidare il proprio braccio di videogiocatore alle seducenti attenzioni di una ragazza di plastica.