Game Optic LCD Display anteprima assoluta!

Novita Videogiochi

autoredi data6 Agosto 2008 - 20:08 commentiNessun commento 1110 letture

Game Optic LCD Display anteprima assoluta!

Game Optic LCD Display anteprima assoluta!

Altra grandiosa anteprima che siamo riusciti a scovare su internet
proprio oggi ci viene da un sito (negozio web) molto famoso ed acclamato la cui fama è conosciuta in tutto il mondo per presentare sempre prodotti di ultimissima generazione, alcuni molto appetibili, altri forse un po meno. Per non fare pubblicità  abbiamo deciso di non diffondere questa informazione (il nostro non è un portale a scopo di lucro), ma siamo più che certi che con un paio di ricerche mirate su Google sarete in grado di ottenere l URL in pochissimo tempo.

Questo articolo vuole dunque andare ad analizzare uno di questi prodotti che, per inciso, riguarda direttamente (anche se non sembra) il mondo dei videogiochi. In pratica si tratta di una sorta di piccolo dispositivo nero con schermo LCD mono colore che si collega con grandissima facilità  tramite un cavo USB comunissimo a qualsiasi PC. Con questo oggetto potrete trasferire alcune cose sullo schermo LCD. Le opzioni di trasferimento sono abbastanza limitate, ad esempio potrete unicamente trasferire informazioni testuali, ma ad esempio, se state chattando su MSN potrete leggere il tutto usando Game Optic LCD Display.

A questo punto ci stiamo chiedendo una cosa. In sostanza è: in che modo un utente qualsiasi è in grado eventualmente di poter rispondere? Purtroppo il prodotto non è assolutamente in grado di rispondere a questa domanda dal momento che lo schermo funziona per sola lettura. Questo difetto rende quasi del tutto inutilizzabile il Game Optic LCD Display. In che modo? Pensiamo a quale utenza vorrebbe possedere un oggetto del genere: di certo dei ragazzi che giocano a giochi on line (e non) a tutto schermo e che non possono stare a mettere in icona ogni cinque secondi.

Con questo limite un utente medio è quindi costretto a riportare il gioco in icona con il rischio che il client possa avere freeze o rallentamenti, solo per rispondere al messaggio di un amico. Tra le altre cose, a fronte della fervente tecnologia Game Optic LCD Display è già  alla nascita, a nostro modesto avviso, già  superato. Basta, di fatti, una scheda video di media qualità  per poter gestire contemporaneamente due schermi! Ad esempio noi abbiamo il PC e come secondo schermo la TV LCD a 23 pollici e quindi abbiamo un pieno controllo del gioco, anche se full screen. Si tratta di una soluzione più costosa, ma sicuramente più performante. Pensateci.

Via Make scovo una di quelle tantissime cose presenti su Think Geek assolutamente inutili ma per le quali ucciderei. Dopo il robot programmabile, la sfera luminosa e le spade laser jedi, questo affarino é entrato di prepotenza nella mia wishlist storica delle cose inutili.
GameOptics é un piccolo schermo lcd che si collega via USB e permette di visualizzare informazioni di vario genere mentre si gioca. E’ praticamente la versione per giocatori dei vecchi teledrin. Utilissimo, visualizza tralaltro i messaggi dei programmi di istant-messaging e il titolo della canzone che state ascoltando. Utilissimo, già .
Devo procurarmelo, in qualche modo.


Lascia un commento.

Bambine