Grand Theft Auto San Andreas: un nuovo capitolo per PC!

GTA San Andreas e il potere è finalmente in mano tua!

Ne avevavmo già  parlato, se pur in maniera a volte un po accennata qui su Giocattoleria, ma siccome in questi ultimi giorni è prevista una grandiosa esclusiva per computer abbiamo deciso di rispolverare l argomento del buon vecchio Grand Theft Auto San Andreas, un gioco che ha destato l attenzione di tutti quanti i videogiocatori del globo semplicemente perché ben si ricollega a quella scia di titoli virtuali e digitali dove il personaggio impersonificato dal giocatore, deve agire secondo l etica che più preferisce che sia essa cattiva o buona, è del tutto indifferente.

Inutile dire che questa caratteristica di Grand Theft Auto San Andreas è allo stesso tempo croce e delizia del gioco stesso in quanto moltissimi moralisti e detrattori hanno sostenuto a gran voce che questo titolo faceva male ai giovani e li deviava. La loro voce è stata talmente grande che purtroppo Grand Theft Auto San Andreas è stato in un certo qual senso censurato e come risultato di ciò il gioco è stato in maniera categorica vietato ai minori di 18 anni. Ma torniamo al nostro argomento e novità  principali. Che cosa ci dovremmo aspettare per il futuro da parte di questa software house?

Reggetevi forte gente perché Grand Theft Auto San Andreas uscirà  anche per PC! Ancora non si sanno le caratteristiche che il nostro computer dovrà  necessariamente possedere per vedere girare o meno questo titolo, però non crediamo che saranno eccessivamente onerose anche perché le texture come pure la grafica di questo titolo sono sempre state abbastanza piatte ed elementari. In ogni caso, dato che siamo in argomento grafica vi vorremmo anche segnalare una delle dichiarazioni fatte da Rock Star Games, la software house di Grand Theft Auto San Andreas.

Gli sviluppatori hanno di fatti annunciato che stanno duramente lavorando al progetto Grand Theft Auto San Andreas nel tentativo di migliorare di moltissimo la grafica rispetto alla versione Sony. Inutile dire che con questa speranza noi ci aspettiamo un gioco a dir poco eccezionale, capace di farci provare intense e forti emozioni. Oltre a questo pare che la versione per PC di Grand Theft Auto San Andreas abbia anche la possibilità  di gestire in un certo qual senso la nostra playlist di mp3 preferita. Ci pare forse una funzione abbastanza inutile, ma di sicuro sarà  notizia gradita per gli amanti della musica oltre che dei videogiochi.

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. blearti

    ciao bella

  2. bayeibradiop

    Ba2000

Lascia un commento