Need for Speed Underground: Most Wanted

Most Wanted

Quella che vi stiamo per presentare non è altro che una semplice preview dal momento che questo incredibile driving game non è ancora uscito qui da noi – anche se lo stiamo aspettando con grandissima impazienza. Di che cosa si tratta? Ma di Need for Speed Underground: Most Wanted, ovviamente. Questo titolo, nonostante le ottime presenze, pare che non sia accompagnato dal solito hype che caratterizza la release di ormai quasi tutti i videogiochi in questo periodo. Per certi versi sta entrando in sordina, in punta di piedi, ma nonostante la quasi mancanza di advertising roteante attorno a lui è innegabile come questo videogioco sia estremamente interessante ed avvincente.

La prima cosa che ci ha colpiti molto positivamente, almeno da quei pochi screen shot che la software house ci ha dato in dotazione e una manciata di trailer dalla qualità  non troppo eccelsa, è la bellezza della grafica in tre dimensioni. Abbiamo una profondità  di campo che rende tutti quanti i percorsi davvero molto realistici e mozzafiato oltre che degli scenari curati sin nei minimi dettagli, sia per quanto concerne i paesaggi naturali che per quanto riguarda quelli cittadini. Oltre a questo il grande pregio di Need for Speed Underground: Most Wanted è sicuramente la sua velocità .

Pare forse una cosa decisamente scontata per un driving game, fatto sta che mai come in questo titolo siamo riusciti a percepire nei video, la strada che scorre sotto le nostre ruote. Si tratta di una emozione fortissima che speriamo poter riuscire a provare ben presto su questo Need for Speed Underground: Most Wanted. Oltre a questo va anche aggiunto il fatto che, stando alle nostre fonti, pare che il gioco in questione andrà  ad enfatizzare molto la componente degli inseguimenti già  presente negli altri e precedenti capitoli della ben nota saga sportiva.

Noi siamo molto felici di questo anche se non vorremmo che Need for Speed Underground: Most Wanted si snaturasse e perdesse le sue storiche caratteristiche. Naturalmente, essendo questo un prodotto della EA, una delle industrie e software house puù grandi nel mondo dei videogiochi, la sua release è già  prevista per un sacco di console (anche se, ovviamente, nel caso doveste prendere la versione per PSP la grafica non sarà  certo come questa dello screen che, per inciso, si riferisce alla versione per Xbox). Siamo davvero ansiosi di giocarci, per cui stay tuned per ulteriori informazioni in merito!

Lascia un commento