PSP e il mondo di eros

Novita Videogiochi

autoredi data20 Settembre 2008 - 10:09 commentiNessun commento 1187 letture

PSP e il mondo di eros

Belle donne su PSP

La notizia è arrivata qualche momento fa e noi ovviamente ve la proproniamo immediatamente. Introduciamola specificando che la nostra amata Sony PSP è diventata sempre di più un ottimo mezzo per vedere dei video quando ci si trova fuori casa complice sicuramente il suo schermo a 16:9 del tutto panoramico e luminoso. Naturalmente la stessa società  si è resa conto che la carta più efficace di questa macchina è proprio lo schermo e non a caso la nuova versione della PSP e cioè PSP 3000 inserirà  delle importanti migliorie sulla definizione della immagine.

Ma non è della Sony PSP 3000 che vi vogliamo parlare.
Almeno non oggi e non in questa sede. Tornando al discorso dei video sulla PSP va detto che quasi certamente il software in stile homebrew più famoso per far girare i nostri video preferiti si chiama Video 9 e sempre grazie a questo potente programma siamo sempre stati in grado di poterci gustare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo noi volessimo numerosi video tra i quali anche emozionanti film. Grazie a Video 9, dunque, tutta quanta la utenza ha finalmente compreso che per potersi gustare le proprie pellicole preferite non è strettamente necessario acquistare gli odiosi UMD.

Come mai abbiamo questa repulsione per gli UMD?
Le ragioni le abbiamo già  ampiamente descritte nelle nostre passate notizie e quindi non è nostra intenzione ripeterci. Per ora vi basti sapere che un altissimo grado di definizione può essere raggiunto anche in questo modo. Pare però che poco tempo fa un sito che distribuisce film e altre fonti video di origine erotica ha deciso di distribuire un software speciale che permetterebbe a tutti quanti gli utenti di potersi gustare i propri film piccanti sul piccolo e delizioso schermo della Sony PSP (qualsiasi modello: sia quello fat che quello slim!).

Abbiamo scaricato subito questo fantomatico software
e lo abbiamo analizzato per bene. Ciò che è venuto fuori è un giudizio forse non troppo positivo se dovessimo essere del tutto onesti. La ragione principale di tutto questo risiede più che altro sul fatto che, nel bene o nel male tale programma non permette l uso al di fuori della propria dimora. Si, avete capito bene. Il software frunziona obbligatoriamente se lo si sincronizza tramite connessione di default in USB della Sony PSP, ma una volta staccato il cavo la comunicazione si interrompe e il film si blocca. Per ora non ci sono patch per risolvere questo spinoso problema, ma siamo più che certi che nel prossimo futuro questo software andrà  a sostituire il famoso Video 9 con risultati a dir poco eccezionali e… piccanti!


Lascia un commento.

Bambine