Soul Calibur e altre novità !

Novita Videogiochi

autoredi data20 Settembre 2008 - 09:09 commentiNessun commento 1386 letture

Soul Calibur e altre novità !

Soul Calibur sarà  una esclusiva della Sony?!

Non potevamo certo resistere a dare tutte queste succulente notizie Ansa dal mondo dei videogiochi. Dal momento che abbiamo un sacco di carne al fuoco iniziamo subito con quella più interessante di tutte che riguarda Soul Calibur. Non crediamo che questo videogioco abbia bisogno di grandi spiegazioni o presentazioni dal momento che sin dal suo primo capitolo si è fatto immediatamente adorare da tutto quanto il pubblico. Si tratta, di fatti, di un beat em up (picchiaduro) davvero molto particolare che permette al videogiocatore di creare i propri guerrieri e di farli lottare gli uni contro gli altri.

Si tratta, dunque, di una grande esclusiva
, una novità  assoluta che non si è mai vista fino ad ora nel mondo dei videogiochi. Ebbene, già  da molto tempo si vociferava che sarebbe uscito un sequel, ma fino ad ora non sapevamo bene su che console sarebbe giunto. Da alcune indiscrezioni è trapelata la notizia che Soul Calibur il sequel sarà  una esclusiva Sony e già  ci immaginiamo la grande delusione di chi possiede una Xbox per via del fatto che il gioco preferito non uscirà  lì. Poco male perché secondo il nostro modesto avviso Soul Calibur sarà  multi piattaforma, ma solo il tempo dirà  chi aveva ragione e chi no.

Sempre parlando di Xbox vi vorremmo segnalare anche la release di un bellissimo videogioco intitolato Ghost Recon 2.
Questo titolo sarà  disponibile unicamente sul mercato videoulico virtuale di Xbox Live ed è scaricabile da tutti gli utenti Gold anche se fra qualche settimana sarà  disponibile anche per gli utenti Silver per cui tenetevi pronti a non spendere nemmeno un soldino. In più vorremmo segnalarvi che su un famoso sito dedicato alla PSP è apparsa una guida tremendamente utile per tutti i possessori di PSP e Mac. Grazie a questa guida, di fatti, vi verrà  detto come trasformare un video formato PSP dal vostro Mac, cosa che precedentemente era del tutto impossibile!

Passando di palo in frasca e concludendo questa carrellata magica di novità  vi vorremmo anche segnalare che il grandissimo sceneggiatore John Milius sta attualmente lavorando ad una pellicola dedicata ad un videogioco molto famoso che per altro abbiamo già  visto in questa sezione e che si chiama Medal of Honor European Assault. Non crediamo sia il caso di spiegarvi chi sia questo sceneggiatore dal momento che si è fatto adorare con la sua opera più famosa e cioè quella di Conan il Barbaro. Insomma, ormai la nostra attenzione è tutta focalizzata su questo progetto e state pur certi che vi faremo sapere qualcosa non appena usciranno notizie a riguardo.


Lascia un commento.

Bambine