Noleggia un personaggio dei MMORPG!

Novita Videogiochi

autoredi data14 Novembre 2008 - 18:11 commentiNessun commento 1184 letture

Noleggia un personaggio dei MMORPG!

Noleggia un personaggio potente dei giochi di ruolo!

Vi abbiamo parlato sino allo sfinimento dei giochi di ruolo on line anche detti MMORPG. Di essi vi abbiamo già  raccontato le caratteristiche, ma le riassumeremo brevissimamente anche qui. In pratica in un MMORPG voi sarete il personaggio che preferite: potrete vestire i panni di un mago, di in guerriero, di un accolito o comunque di un qualsiasi lottatore con caratteristiche speciali che vi fornirà  il titolo che avete scelto. In alcuni casi potrete, pensate, anche guidare un vostro animaletto personale che vi aiuterà  in qualsiasi battaglia ed in qualsiasi sfida voi vogliate! Per poter diventare più potenti in un MMORPG è necessario ammazzare mostri.

Più mostri uccidete più esperienza ottenete e più livelli farete. Questo processo all inizio è molto veloce e rapido, ma poi diventa sempre più complesso e questo per via del fatto che otterrete meno esperienza dall uccisione di una creatura malvagia e del fatto che i vostri nemici si faranno tremendamente più ostici tanto che sarete spesso costretti a fare gruppo con qualcuno. Per questa ragione, siccome il power leveling è davvero un processo noioso, in molti hanno deciso di trovare vie alternative per godere di un MMORPG sin da subito.

Una di queste soluzioni, ed anche la più classica, è rappresentata dal comprare un determinato personaggio che prima era nelle mani di un altro videogiocatore. In genere il personaggio ha un equip standard e determinati oggetti speciali che vengono elencati in regime di assoluta chiarezza e trasparenza. In principio queste vendite venivano gestite dai privati su note aste on line, ma poi la cosa si è ufficializzata ed ora è semplicemente necessario recarsi in taluni siti per poter comprare il guerriero che si vuole. E se per caso non abbiamo intenzione di spendere tanto perché si vuole solo provare un po un determinato MMORPG?

A questa specifica richiesta risponde il mitico sito di Gamepal che, oltre a fornire soldi su richiesta, da ogni parte del mondo degli universi del MMORPG che ci aggrada di più, mette a disposizione letteralmente dei personaggi a noleggio con i quali vi potrete avventurare sin da subito. Il sito promette massima serietà  e la cessione istantanea del personaggio che vi verrà  consegnato nel giro di poche ore. Avrete inoltre la certezza che nessuno toccherà  il vostro account e voi vi potrete godere il gioco partendo direttamente a livello massimo. Non è male anche se la personalizzazione è pressoché nulla.


Lascia un commento.

Bambine