Pedaliere da casa e periferiche da urlo

Novita Videogiochi

autoredi data26 Luglio 2008 - 10:07 commentiNessun commento 1296 letture

Pedaliere da casa e periferiche da urlo

Che emozione avere una pedaliera come questa in casa!

Abbiamo trovato una succulenta novità  per tutti coloro i quali amano i giochi di corsa con le auto (moderne o classiche che siano) e abbiamo deciso di farlo sapere a tutto quanto il grande pubblico di questo portale. Si tratta di una pedaliera simil professionale che però ha la grandiosa caratteristica di essere domestica nel senso che è stata progettata e costruita non per stare in enormi ed affollate sale gioco, ma per restare comodamente all’ interno della vostra abitazione. Inutile dire che una periferica e cioè una sorta di apparecchio esterno ad un PC o ad una console che però dialoga con essa stessa, è davvero un must per gli amanti sfegatati di questo genere.

Inutile prenderci in giro: anche un ignorante totale in materia capirebbe perfettamente la differenza che esiste tra guidare una macchina con un volante e guidarla con una semplice pulsantiera. Sono totalmente delle cose diverse. E proprio per questa ragione, dunque, che in moltissimi preferiscono spendere soldi e monete e giocarsi un titolo di corsa ai livelli di un Gran Turismo in una affollata e fastidiosa sala giochi piuttosto che in casa. Vorremmo, però, porre ora grande attenzione su questa curiosa, ma bellissima periferica. Per prima cosa chi la vuole comprare deve essere consapevole se non altro di un paio di cose davvero molto importanti.

La prima è relativa al prezzo che, diciamocelo, non è il massimo della economicità .
Al lancio, questa pedaliera verrà  a costare la bellezza di ben cento sterline circa pari a cento e cinquanta euro. Naturalmente sono da comprendere anche le spese di spedizione dall’ estero dal momento che la pedaliera non si troverà  (almeno per il momento) nel territorio italiano. Considerando la stazza di questo oggetto la spedizione non sarà  affatto bassa. Altra cosa che si deve tenere in mente per evitare delusioni cocenti è il fatto che tale pedaliera è comunque da casa e quindi non si deve pretendere dalla stessa le medesime prestazioni di una pedaliera da sala giochi.

Se si è pronti ad accettare queste sue caratteristiche secondo me questa pedaliera sarà  un ottimo strumento per migliorare sensibilmente i vostri punteggi a giochi di un certo spessore come il bellissimo Gran Turismo 4. Questo oggetto è infatti molto comodo da usare ed inoltre si apre e si chiude con grandissima facilità  tanto che può essere riposto pure in un ripostiglio, almeno da come si evince dalle foto che abbiamo a nostra disposizione. Tra le altre cose la società  produttrice ha garantito che questo oggetto avrà  delle ottime performance su tutte le console ad essa compatibili. Ci stiamo naturalmente riferendo alla Sony Playstation, alla Xbox e all’immancabile PC da tavolo.


Lascia un commento.

Bambine