Xbox 360 nuovi giochi per voi!

Novita Videogiochi

autoredi data23 Ottobre 2008 - 08:10 commentiNessun commento 1470 letture

Xbox 360 nuovi giochi per voi!

Dead or Alive 4 è qualcosa di veramente spettacolare!

Lo staff di Giocattoleria, sempre attento alle nuove uscite sul mercato della Xbox 360 che, diciamocelo, è sicuramente il più fiorente ed apprezzato al momento, è lieta di presentarvi in anteprima una coppia di giochi che sicuramente faranno esaltare il palato anche dei videogiocatori più esigenti. Ci stiamo riferendo a due perle che si chiamano rispettivamente Dead or Alive 4 e Ghost Recon 3. Come potete vedere dai numeri dopo i titoli si tratta di videogiochi la cui saga non dovrebbe essere nuova per i più avvezzi a questo mondo, ma siccome non tutti sono esperti spiegheremo brevemente in che cosa consistono.

Ghost Recon 3 è un fortunato FPS (First Person shoot em up) che vede un avventuroso soldato in guerra. Alcuni hanno sostenuto a gran voce che, poiché si vede la testa del soldato non si può parlare di FPS, ma di sparatutto in terza persona. Per quello che ci riguarda, dal momento che la visuale è sempre frontale la condizione non cambia e poi non è questa la cosa più importante da dire in merito a Ghost Recon 3 che di certo si farà  apprezzare per la sua grafica assolutamente da urlo. Se vi fate un giro nei vari siti ufficiali e non, scoprirete ben presto che questo FPS ha una gestione delle fonti di luce che è qualcosa di veramente mostruoso! Le ombre e gli effetti speciali sono realizzati con una cura millimetrica che rasenta la perfezione.

Per adesso non sappiamo molto circa la giocabilità  di Ghost Recon 3, ma molti hanno detto che è buona. Il menù di gestione del nostro soldato forse non sarà  il più ricercato o comunque il più complesso del mondo, ma non si può fare a meno di ammettere che sia estremamente funzionale ed intuitivo. Se poi Ghost Recon 3 non vi dovesse bastare allora vi annunciamo che più o meno nello stesso periodo uscirà  anche il grandioso Dead or Alive 4. In tal caso non ci troviamo più di fronte ad uno shoot em up, ma ad un beat em up di quelli più classici dove il nostro scopo principale sarà  quello di… darsele di santa ragione!

Dead or Alive 4 ha una grafica inferiore a Ghost Recon 3 e su questo credo che in pochi abbiano qualcosa da obiettare, ma nonostante questo la giocabilità  è assolutamente ottima grazie ad una serie infinita di stage e di modalità  di combattimento diverse. Quello che aggrada moltissimo Dead or Alive 4 è il fascino non solo dei fondali e di tutto il resto, ma anche delle giovani fanciulle che si mostrano al pubblico in tutta la loro virtuale bellezza. Non si tratta di immagini hentai o xxx, quindi state tranquille mamme. Semplicemente si tratta di donne molto prosperose e dagli abiti succinti, ma molto, molto combattive!


Lascia un commento.

Bambine