Serie Tv Cartoni Animati One Piece – All’arrembaggio

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data16 Gennaio 2009 - 23:01 commentiNessun commento 3984 letture

Serie Tv Cartoni Animati One Piece – All’arrembaggio

allarrembaggio

All’arrembaggio è un cartone animato giapponese scritto da Eiichiro Oda che è stato trasmesso per la prima volta in Italia da Italia1 e che stanno trasmettendo ancora. Sono stati scritti già di questo anime già 400episodi e l’autore sembra non volersi fermare più!!!

Questo cartone narra delle avventure di Monkey, conosciuto meglio come il ragazzo col cappello di paglia, che è un ragazzino elastico che capace di fare diverse forme col corpo a scapito della capacità di nuotare; tutto questo è possibile grazie al frutto del diavolo GomGom che ha mangiato da piccolo.

Il suo sogno più grande è quello di trovare il tesoro lasciato dal pirata Gold Roger su un isola sperduta. Proprio per questo motivo il ragazzo col cappello di paglia inizia il viaggio e durante questo fa amicizia con diversi ragazzi che poi si uniranno a lui per trovare il tesoro.

I protagonisti di questo splendido cartone animato sono come già detto il ragazzo col cappello di paglia, Zoro che custodisce il sogno di diventare il miglior spadaccino del mondo e che si unisce a Monkey dopo che quest’ultimo gli ha salvato la vita, c’è Naomi una ragazza che ha il sogno di comprare il suo villaggio dopo che è stato catturato da una banda di criminali e inoltre ha la passione del disegno ed è fondamentale per la navigazione in quanto disegna la mappa di tutti mari, c’è Usop un ragazzo con una mira infallibile e con il difetto di essere un ragazzo non molto affidabile sulla parola.

Poi ci sono altri protagonisti come una renna di nome Chopper, una donna di nome Nico Robin, uno scheletro vivente di nome Brook, un carpentieri di nome Franky, un cuoco di nome Sanji

È un cartone animato ricco di fantasia e di scontri che porteranno i protagonisti a raggiungere i loro sogni


Lascia un commento.

Bambine

ffff